Monoposto 1100-1500
Telaio
tubolare con longheroni e traverse di irrigidimento
Sospensione anteriore
a ruote indipendenti con triangoli trasversali inferiori e balestra trasversale superiore, ammortizzatori telescopici idraulici dal 1950 a ruote indipendenti con bracci triangolari trasversali, molle elicoidali e ammortizzatori telescopici idraulici coassiali
Sospensione posteriore
a ponte rigido con balestre longitudinali e ammortizzatori idraulici dal 1951 a ponte rigido con bracci longitudinali di spinta e reazione, molle elicoidali, ammortizzatori telescopici idraulici coassiali, ancoraggio trasversale con cavi metallici
Freni
a tamburo sulle ruote
Passo
2.260 mm
Carreggiate
anteriore 1.210 mm; posteriore 1.210 mm
Pneumatici
anteriori 5,00-15; posteriori 5,20-15
Carrozzeria
monoposto in alluminio (a richiesta trasformabile in biposto con parafanghi di tipo motociclistico per la categoria Sport Internazionale)
Peso a secco
450 kg
Periodo di produzione
1948-1951